Informazioni utili

RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le "domande poste frequentemente"; più esattamente una serie di risposte stilate da noi prendendo spunto dalle domande che ci ponete più assiduamente.


Gli unici strumenti che occorrono per montare il box sapil sono:
- ganti di lavoro,
- martello.
Come potete vedere niente di particolare, in quanto il box è già tutto premontato prima della spedizione al cliente finale.
L'ideale sarebbe una base in cemento, tuttavia potete appogiare il box Sapil su qualsiasi superficie in piano, logicamente non è consigliabile montarlo su un prato o direttamente sulla terra, in quanto il box essendo pesante, con il passare del tempo e con la pioggia, potrebbe sprofondare ed avere delle difficoltà nell'apertura delle ante della porta, in quanto non allineate perfettamente.
Assolutamente no!
I box Sapil sono tutti già premontati, questo significa che tutte le operazioni difficili (ad esempio fissare la lamiera alle pareti), viene eseguita in stabilimento prima della partenza. Il cliente finale dovrà semplicemente agganciare i differenti componenti senza dover avvitare o bucare nulla.
Il trasporto, causa le notevoli dimensioni e peso del box imballato, verrà effettuato cou un camion che potrebbe avere una lunghezza anche di mt. 12,00.
Tutti i camion saranno dotati di sponda idraulica, adatta per la messa a terra del bancale, (senza nessuna spesa aggiuntiva).
Si richiedono 2 persone in aiuto all'autista per facilitare lo scarico mediante sponda idraulica.

Ci sono diverse soluzioni possibili per poter pagare il tuo box, puoi farlo con carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario.

Si, come indicato nelle Condizioni Generali, la merce può essere riconsegnata entro 14 giorni dal ricevimento, a spese del cliente, in confezione originale integra. Sapil si impegna al rimborso totale del box ma non alle spese di spedizione a carico del cliente. La restituzione della somma dovuta avverrà entro 30 giorni dall'arrivo in sede del pacco.

Una volta effettuato l'ordine non è possibile modificare la quantità e la qualità del prodotto. Si possono considerare variazioni di misura purché comunicate entro e non oltre cinque giorni dall'ordine. Qualora il prezzo dovesse subire delle variazioni il cliente dovrà completare la somma mancante.

Il box viene spedito in kit di montaggio.

Il box viene spedito con un trasportare. Essendo il box già premontatto presso il nostro stabilimento, e quindi molto semplice da montare, la cassa che verrà consegnata sarà di notevoli dimensioni, ad esempio per un box da mm. 5070x2595x2110, la cassa è di mm. 2600x600x2300 e pesa 300 kg.
Per tutti questi motivi il camion che effettuerà la consegna, potrà essere lungo fino a mt. 12,00 e sarà sempre dotato di sponda idraulica per scarico a terra, Al momento della consegna sarà necessaria la presenza di n. 2 persone a Vostra carico per poter aiutare l'autista.
Nell'eventualità non dovreste avere la disponibiltà di 2 persone ma solo una, l'autista potrà effettuare il facchinaggio con un costo di € 70,76 iva compresa.